Sportello Unico Attività Produttive
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) garantisce l’unico punto di accesso, in luogo degli altri uffici comunali e di tutte le amministrazioni pubbliche coinvolte, per tutti i procedimenti autorizzativi per l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, secondo quanto previsto dalla normativa regionale e statale.
Il SUAP rappresenta quindi l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.
Nell'ambito territoriale del Comune "RivignanoTeor", per dare il via ad un’attività si dovrà utilizzare la modalità telematica tramite il portale SUAP IN RETE.
I procedimenti e la modulistica sono su http://suap.regione.fvg.it
Lo sportello unico tratta tutte le pratiche per il Comune di RivignanoTeor e si trova presso l'ex sede municipale di Teor
contatti
Responsabile del servizio
ing. Paolo Tion
Istruttore tecnico
dott.ssa Arianna Rossi
Sede
Presso l'ex sede municipale di Teor
Via Roma n. 18, 33061 Rivignano Teor (UD)
telefono 0432775778 interno 311
Orario apertura al pubblico
Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Potere sostitutivo
Dott. Giuseppe CALDERARO
Piazza IV Novembre, 34
33061 RIVIGNANO TEOR (UD)
Tel. 0432/773440 (interno 115)