Italiano

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Descrizione del servizio: il servizio di ristorazione scolastica comunale, consiste nella somministrazione dei pasti ai bambini che frequentano le scuole dell'infanzie statali, agli alunni delle scuole primarie nei giorni di rientro pomeridiano e agli alunni della scuola secondaria di I^ grado. Il servizio è erogato in connessione con la permanenza degli alunni a scuola per attività scolastiche o post-scolastiche nel pomeriggio. I pasti destinati agli alunni delle scuole dell'infanzia sono preparati nella cucina interna dell'istituto, mentre per le primarie e secondaria di I^grado, sono preparati all'esterno e trasportati nella stessa giornata nelle scuole. In entrambi i casi il servizio è gestito da una ditta appaltatrice "Camst".

 

I menù sono approvati dall'Unità operativa Igiene Alimenti e Nutrizione dell'Azienda per i Servizi sanitari n. 5 "Basso Friuli". Sono garantiti regimi alimentari speciali in caso di patologie documentate da certificato medico, oppure per motivi religiosi.

 

Costo del Servizio: con delibera di Giunta Comunale n. 40 in data 07/04/2014 è stata confermata la quota a carico degli utenti per il servizio di ristorazione scolastica:

 

 

ScuolaCosto del pastoCosto del blocchetto da n. 10 buoni
Infanzia4,00 euro40,00 euro
Primarie4,00 euro40,00 euro
Secondaria I^grado4,00 euro40,00 euro

 

I buoni mensa sono in distribuzione presso l'Ufficio Protocollo nella sede Municipale di Rivignano.

 

Eventuali requisiti richiesti: essere iscritti presso una delle scuole del Comune di Rivignano Teor.

 

 

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI

Per accedere all'elenco CLICCA IL link sottostante:

http://dica33.rivieraturisticafriulana.it/procedimenti/rivignanoteor

 

 

MENÙ INVERNALE A.S. 2017/2018