Italian

DETRAZIONE SPESE MENSA per la Dichiarazione dei Redditi 2021

Il Genitore può scaricare il documento che attesta i pagamenti della Mensa effettuati nell'anno 2020 direttamente dalla Piattaforma dei Servizi Scolastici, accedendo alla SCHEDA MINORE nella sezione DOCUMENTAZIONE a fondo pagina.

Il "documento" prodotto dalla Piattaforma online riporta i dati relativi al periodo SET-DIC 2020.

Per completare il documento con le spese sostenute per l'acquisto di "buoni pasto cartacei" nel periodo GENNAIO/FEBBRAIO 2020, si invita ad inoltrare una mail all'Ufficio Istruzione che provvederà a inserire i dati mancanti nella tabella predisposta e a rinviare il documento completo allo stesso indirizzo email della richiesta.

MODALITA' RICHIESTA

e.mail: anagrafe@comune.rivignanoteor.ud.it;

OGGETTO: integrazione documento detrazione fiscale mensa scolastica 2020

TESTO: cognome e nome del figlio/i, scuola frequentata nell'a.s. 2019-20 e recapito telefonico

 

 

Si ricorda che le scadenze per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi 2021 sono state, comunque, posticipate per effetto dell'emergenza Coronavirus.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:   

SERVIZIO DEMOGRAFICI/ISTRUZIONE, Tel. 0432/776480 (interno 1)